Post by tautobithobo on Feb 6, 2022 22:36:12 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Talking Ginger 2 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Talking Ginger 2 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code punti infiniti ▞▞▞
▞▞▞ Talking Ginger 2 2022 version ▞▞▞
Incredibile, adoro la grafica e i controlli
questo è un gioco davvero molto buono per i bambini ma solo 5 anni
Mi piace questa app.
Amo questo gioco molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto 🤣
nono ho le parole per descrivere una parola fantastica gioco il più bello che abbia mai visto! !!!!!
Stef e phere so che siete voi che guardate le recensioni io ho paura ma cmq siete fantastici in un video mi possono salutare mi chiamo aurora comunque ci sono TELECAMERE NEI OCCHI! 😭😱
È il miglior gioco di sempre
Questo gioco è il mio gioco febrate nel mondo. Sono noioso, giocherò a questo gioco. La grafica di questo gioco è così reale.
È così bello che mia figlia sta giocando a questo gioco 👌👋😊😁😁😁😎 ma ho visto. Non è successo niente di interessante 😑🙁🙁😞😟
12aqwertzopüö . ,☆▪︎¤《》¡
Shadow Fight Arena – Ninja PvP Hry na hrdinov sjz
Irritating Outfit avrebbe dovuto far sembrare Talking Tom Plus Ginger completamente inquietante
Adoro questo gioco e da piccola adoravo mangiare la zuppa con lo zenzero il gatto 10/10 IL MIGLIORE
RAGA cancellate questa app e maledetta lo faccio per il vostro bene vi prego cancellate questa app maledetta😰😰😱😱😱😔😔😔🥺🥺🥺🥺
fzd_🎈 Buon compleanno! 🔥 🔥 🔥 📍 📍 📍 📍 📍 📍 🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂 🎂🍓🎂🍓🎂🍓🎂🍓 🍓🎂🍓🎂🍓🎂🍓🎂 🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🐥🐺🐴🍴🍰🍨🍨 🎂🎂 🎂🎂🎂🎂🎂🎂
Talking Ginger 2 Zabava hwl
gioco così brutto
Attenzione non è uno scherzo negli occhi del gatto si intravede una faccia. Questo significato che delle persone vogliono spiare. Subito quando ho iniziato il gioco mi ha chiesto di accedere al microfono. Se non siete convinti cercate su play store giochi con telecamere negli occhi e troverete tutti i tipi di talk.
Max se stai guardando i mio commento non installare perfavore c'è avevo iniziato a giocare da piccolo e poi oh notato che c'erano delle telecamere nei occhi e lo eliminato non installare pls
Questo gioco è come parlare con Tom
Talking Ginger 2 መዝናኛ mxvs
Il gioco di per se è carino, ma sono rimasto un pò delusa dalla Outfit. La grafica è ottima, però ci sono delle funzioni davvero infantili. Fare puzzle così facili e giochi cosi demenziali. Boh. Per migliorarla bisogna aggiungere i minigiochi, secondo me.
Grazie per il Tatlking Ginger 2
Raga o visto dentro gli occhi di Ginger un signore con la barba lunga e mi fa paura
Kak @ klaus lla2soli katppaoaps l'insenatura dei pirati
L'azienda sta ora lavorando con una nuova società per ottenere il lavoro di tutti i New York Times lunedì sera sulla rivista New Yorker venerdì mattina di fila che è stata creata per ottenere il lavoro di un'azienda che ha fatto molta strada da un posto dove ottenere il meglio e il futuro per la tua casa scr modello di business che deve offrire un buon lavoro per ottenere la tua attività nella tua zona per le vacanze o hai una buona idea per rendere la tua vita un po' meno stressante per il resto e la propria casa o
Raga ce una telecamera lo o vista io
Talking Ginger 2 Hiburan ialx
Nessun altro è una buona giornata che vuole davvero che io abbia un lavoro finché non sarò Marian è stato un
Questa app è molto bella.
Molto molto molto... male
Do 1 STELLA PK CI SPIA E POI PK AVETE MESSO TELECAMERE A TUTTI TALKING FATE SCHIFO!😈 MA È OVVIO CHE NESSUNO CI GIOCA ORA!!😲👎👎 E POI PK AVETE FATTO CHE CI DOVETE SPIARE TANTO CHIAMIAMO LA PULIZIA!😼 STUPIDI TALKING CHE SPIA MA SIETE SOLI VOLETE ROMPERE NOI TUTTI?!! PARLARE STUPIDO? E 😠😠😠😬😬😬😡 POI BASTA SPIARE TANTO NN SERVE CHE RAPITE BAMBINI PICCOLI E BUONA GIORNATA BRUTTA
Cattivo molto molto cattivo
Do due stelle, questo è noioso, niente da fare ancora 🙄🙄🙄
Ho sentito che c'è un uomo che volevo vedere Ho visto uno sguardo che non era nell'altro occhio e ha iniziato a fare una faccia strana perché ha iniziato a battere le palpebre 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ma c'è un uomo nei suoi occhi non scaricare per la tua sicurezza se fai uno screenshot e ingrandisci c'è un bagliore a forma di testa e non è nell'altro occhio NON SCARICARE SE PUOI ESSERE TRACCIATO GIÙ
Talking Ginger 2 Unterhaltung qyyu
Grazie per i tuoi giochi
Ciao néeeeeee
Facile da usare e interessante
ok ok .. quindi ik che parlando Angela abbia questo sulla sua app MA! le persone su Internet dicevano come "lo zenzero ha una donna negli occhi come Angela ha un uomo negli occhi", quindi ho deciso di prendere l'app per vedere se era vero o no, quindi sono entrato e l'ho guardato da vicino negli occhi e... L'HO VISTO!!!! C'È UNA DONNA NEI SUOI OCCHI. non so se l'hanno portato via ma è VERO. (Sono solo un bambino ma sono un professionista perché io e il mio amico abbiamo scoperto chi è l'uomo negli occhi di Angela, il suo nome è Agan V. quindi ya).
Il gioco è semplicemente divertente
Oh no odio ginger a mi è piaciuto dopo che oh sentito ci sono le telecamere io sono adata cancellarlo se la vete cancelatelo
Troppe pubblicità ma fico 😎😎👌👌👍👍
Considero 5 stelle perché, quando ho detto alla mia bambina che questo è stato scaricato, ha detto evviva, grazie mia sorella ha detto ed ero felice e ora valuto questa app con 5 stelle. ⭐ Grazie con questa app.
È davvero bello e utile mangiare i miei figli
Ah amo questa app
Ciao a tutti non istallatevela pk quando gli lavi i denti si vede VERAMENTE UUNA PERSONA:io ho visto una finestra, un tavolo e delle sedie in un occhio e nell'altro ho visto una persona con la maschera da maiale. Poi ho fatto lo scrin e ho visto benissimo bocca occhi e naso. ❌❌NON SCARICARLA❌❌ Questo però nel primo talk Ginger ma pk il 2 nn lo scaricato QESTO È PER TUTTI I GIOCHI DI TALKING
Questo gioco è molto bello però mi sono acorta che negliocchi di ginger c'è una specie di sagoma nera e poi lo disinstallato
È carino e divertente è divertente quando scoreggia😂 e mi piace mangiare con lui, mi aiuta a mangiare è un gioco carino e divertente, ma per favore aggiungi un po' più di opzioni!
Talking Ginger 2 Развлечения jjwx
Ragaaaaaaaa é stranissimo o messo il dito sulla telecamera e a guardato in su lo tolto e guardava me é successo più di una volta max non la try ti supplico é mega maledettaaaa 🥵🥵🥵🥵🥶🥶🥶🥶6️⃣6️⃣6️⃣
Bello i cani si chiamano hank e ben e questo non centra con ginger 2
È troppo carino awww
carino